Skip to main content
Contattaci
Rispetto della dignità umana

LX Hausys rispetta tutti i dipendenti e si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro, vietando la violenza sul posto di lavoro, compresi l’uso di un linguaggio offensivo, la coercizione psicologica o fisica, ecc.

Evitare il lavoro forzato

LX Hausys vieta ogni forma di lavoro involontario, compreso il lavoro forzato e la limitazione della libertà psicologica e fisica dei dipendenti. Al momento dell'assunzione non è richiesta la copia originale del documento di identità, del passaporto e dei permessi di lavoro

Divieto di lavoro minorile

LX Hausys rispetta le leggi locali sul lavoro relative all'età minima per il lavoro e vieta il lavoro minorile al di sotto dei 16 anni. Ai dipendenti di età inferiore ai 18 anni non sarà consentito svolgere attività che mettano a rischio la loro salute o sicurezza, compresi i turni notturni e gli straordinari.

Politica di non discriminazione

LX Hausys offre pari opportunità di assunzione, promozione, remunerazione e formazione. Proibiamo rigorosamente ogni forma di discriminazione legata fra l’altro a sesso, età, razza, religione, disabilità, stato civile, gravidanza, attività sindacali e stato sociale.

Ore lavorative

 LX Hausys rispetta le leggi locali sull'orario di lavoro (orario regolare/straordinari, ferie) e non obbliga i dipendenti a fare straordinari. I dipendenti devono essere pagati in base alle leggi sul lavoro quando fanno gli straordinari.

Retribuzioni e benefit

utti i dipendenti devono essere pagati al di sopra del salario minimo prescritto dalle leggi locali.

Libertà di associazione

LX Hausys rispetta la libertà di associazione e contrattazione collettiva dei dipendenti, in conformità alle leggi locali sul lavoro. I dipendenti possono comunicare con la direzione in merito alle proprie condizioni di lavoro senza alcun timore di discriminazioni o ritorsioni. I dipendenti non saranno svantaggiati per l'adesione, la partecipazione o l'organizzazione di sindacati.

Scroll if truncated >