Skip to main content
Contattaci

HIMACS: ‘Volare’ di Aran Cucine

‘Volare’ con HIMACS - Aran Cucine

Dall’esperienza di Aran Cucine, uno dei più prestigiosi gruppi industriali del settore arredo-cucina, e il materiale hi-tech di nuova generazione HIMACS, prodotto da LX Hausys, è nata una nuova versione della cucina Volare, un elemento iconico ideato per inserirsi con enfasi e leggerezza negli ambienti più sofisticati e contemporanei.

Volare è uno dei modelli di maggior successo di Aran Cucine, e rinnova ora il suo aspetto conservando nelle sue forme voluminose e morbide l’eleganza e la praticità d’uso che l’hanno  sempre contraddistinta.

Lo zoccolo bianco, il piano di lavoro in HIMACS e i tagli verticali delle colonne, donano un aspetto slanciato e dinamico alla cucina; il sistema a spalla Joint bianco con le schiene in rovere, invece, pone la struttura in bilico tra l’ambiente kitchen e quello living, donando armonia e stabilità visiva.

HIMACS, la Pietra Acrilica di Nuova Generazione, ha contribuito a questo ‘restyling’, e ha così permesso la realizzazione di un prodotto dal design contemporaneo e dalla straordinaria funzionalità. La composizione di HIMACS garantisce la massima resistenza e solidità; al contempo, la non porosità della sua superficie impedisce ai batteri e allo sporco di annidarsi.

HIMACS, ‘trasformata’ per questo progetto da DFORM e nella variante di colore Alpine White, rende Volare facilmente collocabile al centro di qualunque ambiente kitchen&living e le dona un’intensa sensazione di leggerezza, come galleggiasse, eterea e immobile.

Delicatezza, cura per i dettagli e versatilità, per una cucina magnifica, frutto di una ricerca meticolosa, attenta e di successo.

Posizione Milan Design Week
Architecture & Design Aran Cucine
Materiale utilizzato HIMACS Alpine White
Fabbricazione Dform
Diritti d'autore della foto Tiziana Arici
Comunicato stampa Scarica il comunicato stampa