Skip to main content
Contattaci

HIMACS sponsorizza gli FX Design Awards per il secondo anno consecutivo

Dopo il clamoroso successo dei premi in HIMACS nel 2022, LX Hausys è lieta di annunciare la collaborazione con gli FX Design Awards per il 2023. Anche quest’anno, infatti, i premi verranno realizzati nel Solid Surface HIMACS.

Dopo il clamoroso successo dei premi in HIMACS nel 2022, LX Hausys è lieta di annunciare la collaborazione con gli FX Design Awards per il 2023. Anche quest’anno, infatti, i premi verranno realizzati nel Solid Surface HIMACS.

L’evento di gala si svolgerà al Grosvenor House Hotel di Londra il 29 novembre, un’occasione speciale per LX Hausys di celebrare insieme ai professionisti del settore una meravigliosa serata di design. 

I premi realizzati in HIMACS (con misure 310 x 240 mm) dimostrano le qualità del Solid Surface: dalla plasmabilità offerta dalla termoformatura, all’applicazione di incisione e texture dettagliate. I riconoscimenti, infatti, oltre a distinguersi per il design sinuoso e dinamico, riporteranno i nomi dei vincitori e delle categorie corrispondenti, grazie all’estrema facilità di incisione sulla superficie. Alcune delle iscrizioni verranno dipinte a mano, mentre tutti i premi saranno accuratamente rifiniti per garantire una finitura liscia e priva di giunti visibili.

Come lo scorso anno, i premi del 2023 si caratterizzeranno per tonalità a contrasto: l’intensità di Aurora Midnight, della collezione Aurora & Marmo, si unisce alla vivacità di Ruby, parte della gamma Lucent. 

Martin Saxby, Country Manager HIMACS nel Regno Unito, dichiara:
“Dopo il successo dei premi nel 2022, siamo lieti di proseguire la nostra sponsorizzazione degli FX Design Awards per il secondo anno consecutivo. Questi riconoscimenti stanno diventando un must per i vincitori delle varie categorie; non potremmo essere più orgogliosi di far parte di questa grande celebrazione del design”.

Theresa Dowling, redattrice della rivista FX, aggiunge: “FX è davvero lieta di presentare i premi realizzati in HIMACS. Eleganti, resistenti, sottili, questi riconoscimenti sono destinati a rimanere per sempre sugli scaffali dei vincitori di quest’anno, che verranno decisi da una nuova giuria. Un premio davvero prezioso per progetti incredibili”.

Posizione London’s Grosvenor House Hotel, Regno Unito
Materiale utilizzato HIMACS, M703 Aurora Midnight, S304 Ruby
Diritti d'autore della foto HIMACS