Skip to main content
Contattaci

HIMACS reinterpreta il benessere al SIA Guest

HIMACS reinterpreta il benessere al SIA Guest

Bizzarro & Partners e Alessia Galimberti Studio presentano Comfort Room, un progetto in esposizione al SIA Guest di Rimini che gioca con finiture e materiali. Nasce così una camera dall’eleganza sopraffina, con un bagno per il quale è stato utilizzato HIMACS.

Il concept sarà esposto nell’area Rooms, iniziativa speciale curata da IEG in collaborazione con Teamwork, che raccoglie il meglio del design per l’hotellerie. In particolar modo, Comfort Room farà parte della sezione “Rooms – SIA Hotel Design Lab”, che presenterà in totale dodici mockup di camere d’albergo in dimensione reale.

Per sviluppare Comfort Room, ideata per far vivere agli ospiti un percorso emozionale memorabile sulle orme dell’Italian style, i progettisti hanno utilizzato anche il solid surface HIMACS, in particolar modo per la realizzazione del bagno.

HIMACS, largamente impiegato per la costruzione e la riqualificazione di strutture ricettive in tutto il mondo, gode di proprietà tecniche ed estetiche uniche, che ne fanno un supporto imprescindibile per dare vita alle idee più ambiziose ed elaborate. HIMACS non è solo incredibilmente resistente e igienico, ma è anche lavorabile in qualunque forma, senza limiti e per qualunque destinazione d’uso. In Comfort Room, ad esempio, la pietra acrilica è stata impiegata sia per la produzione dei complementi d’arredo sia per quella del piatto doccia. HIMACS resiste all’acqua, anche stagnante, al vapore e alle muffe, ed è inoltre semplice da pulire e manutenere.

 

Venite a scoprire le caratteristiche di HIMACS e

l’ambiente wellness di Comfort Room a SIA Guest

Rimini Fiera – Expo Centre

Area Rooms

Pad. D | BOX 3

10 – 11 – 12 ottobre 2018

 

Posizione Rimini Fiera – Expo Centre Area Rooms Pad. D BOX 3 - Rimini, Italia
Architecture & Design Bizzarro & Partners et Alessia Galimberti Studio
Materiale utilizzato HIMACS Alpine White
Fabbricazione Cassiani Solution,Italy
Comunicato stampa Scarica il comunicato stampa