Skip to main content
Contattaci

HIMACS e Aska ti invitano a scoprire una giungla tropicale nel cuore di Parigi

SAVE THE DATE!

Architetti, interior designer, scenografi e amanti dell'arte sono invitati a scoprire un ambiente nato dall'inconsueta unione tra due mondi diametralmente opposti: la realtà delle piante stabilizzate  e del Solid Surface HIMACS. Un'installazione realizzata in collaborazione con il pittore e scultore francese Richard Texier.
Appuntamento il 19 ottobre 2023, a partire dalle ore 9 (su prenotazione), presso lo Showroom Aska, situato al 192 bis rue de la Roquette, nell'XI arrondissement di Parigi, per scoprire l’insolita sinergia tra natura e innovazione, che prende forma in un'esclusiva scultura in HIMACS, immersa in un ambiente tropicale lussureggiante, creato dall'azienda Solutions Jardins.
L'artista contemporaneo Richard Texier, rinomato pittore e scultore francese, e partner del progetto, presenterà le sue ultime creazioni, in mostra negli espositori realizzati in HIMACS. 
L'imponente opera in Solid Surface - da 1,80 m x 1,80 m per 500 kg e prodotta dalla società ADJ - è una vera prodezza tecnica, frutto di un meticoloso lavoro di origami e di uno straordinario approccio artistico. 
La scultura riproduce un elefante a grandezza naturale, simbolo di robustezza, resistenza e affidabilità come il Solid Surface HIMACS. Un’esperienza materica tutta da scoprire nello showroom parigino di Aska.

 

Showroom ASKA

Un luogo unico a Parigi che, in 70 m², invita all'ispirazione e alla scoperta di materiali come il Solid Surface HIMACS
192 bis rue de la Roquette, XI arrondissement

Giovedì 19 ottobre 2023
Ore 9
Ore 11
Ore 14
Ore 16
Serata dalle 18 alle 21

Prenotazione: contact@askapro.fr 
+ 33 (0)3 88 30 12 14

Posizione ASKA Showroom 192 bis rue de la Roquette, 11th arrondissement, Parigi, Francia
Architecture & Design ASKA - Richard Texier
Materiale utilizzato HIMACS Alpine White
Fabbricazione ADJ/ Solutions Jardins
Diritti d'autore della foto Styl'List Etienne List
Comunicato stampa Scarica il comunicato stampa